SOCIALMEDIATESTER | Chi stiamo cercando oggi?

Blogger-Socialmedia-Socialmediatester-Tester

Siamo sempre alla ricerca di **blogger professionisti** da coinvolgere in percorsi di branded content o campagne social sponsorizzate. Se hai voglia di collaborare con noi il modo migliore è iscriverti alla nostra mailing list. Non appena saranno attivi progetti che si rivolgono al tuo target ti contatteremo!

Grazie per la fiducia.

 

Per partecipare ai nostri progetti iscriviti
alla nostra mailing list

 

 

Credits: DeathtoStock

22 Comments

  1. Pingback: Come far dormire i bambini d’estate

  2. Pingback: Cose da sapere per organizzare un picnic perfetto!

  3. Pingback: Come vestire i bambini d’estate - Mammeacrobate

  4. Pingback: 10 cose indispensabili per andare al mare con i bambini

  5. Pingback: Perché usare il sacco nanna? - Mammeacrobate

  6. Pingback: La passione dei bambini per le etichette - Mammeacrobate

  7. Pingback: Regali da fare ad una neo-mamma: no tutine!

  8. Pingback: 5 cose che non possono mancare per il pigiama party perfetto!

  9. Pingback: Come far dormire i bambini in inverno?

  10. Pingback: Prepararsi per la nanna: 5 buone abitudini

  11. Pingback: Sulla neve con i bambini!

  12. Pingback: Mamme blogger: 5 piattaforme dove iscrivervi per farvi conoscere

  13. Mi iscrivo volentieri alla vostra mailing list 😀
    https://sonounamamma.wordpress.com/

  14. ho provato ad iscrivermi nel form sopra, ma non è attivo il pulsante per completare l’iscrizione….

    • Sabina Montevergine

      Ciao Margherita! Riprova con il nuovo link! E grazie 😉

  15. Mi iscrivo molto volentieri alla vostra mailing list. Grazie e buon lavoro

  16. anna katia

    mi iscrivo volentieri alla newsletter come story teller

    Aspetto vostre indicazioni
    cari saluti

  17. Mi sono iscritta anche io!!!! Categoria mamme bambini 3-9 anni!!! 🙂

  18. Mi sono iscritta anche io, mi propongo per storyteller e mamme bambini 3-9 anni 🙂
    Un saluto e grazie per le eventuali opportunità!!!

Comments are closed.