Search
Search Menu

Very Wood Contract al Salone del Mobile 2014

Very Wood_Unam_design

Very Wood non è solo un marchio di sedute, poltrone, lounge, divanetti, sgabelli e tavoli di design per il settore contract che fa parte del Gruppo Gervasoni. È una realtà in costante evoluzione con una visione proiettata verso un futuro consapevole del passato ma stimolata dal presente, un impegno costante nella ricerca e nel progetto così come nella produzione e nella distribuzione.

Very Wood, con la nuova direzione artistica di Matteo Ragni, vi da’ appuntamento al Salone del Mobile 2014 con le nuove collezioni.
Anche per Very Wood Socialmediaholic seguirà la comunicazione sui canali social per il progetto digital marketing 2014.

Follow Us!

Facebook  
Twitter 

VERYWOOD_SAVETHEDATE_2014 (1)

 

 

 

About
Very Wood è un marchio che raccoglie una raffinata collezione di sedie, poltrone, divanetti e sgabelli per ristoranti e aree pubbliche e in generale per gli ambienti dedicati all’ospitalità. L’azienda coniuga un design funzionale all’innata passione per il legno, l’artigianalità, la cura dei dettagli e la qualità dei materiali naturali. Una raccolta di forme classiche e legate “Made in Italy”, reinterpretato in chiave moderna per ambienti contemporanei capaci di soddisfare gli standard internazionali legati al mondo del Contract.
La storia di Very Wood è iniziata con l’acquisizione della IFA srl dal Gruppo Gervasoni, leader internazionale nel settore dell’arredo di design, nel 2009. Fin da subito il nuovo brand si propone come “qualcosa d’altro” e “di più” che la solita azienda produttrice di sedie, mobili e complementi . Nel codice genetico di Very Wood si trovano le stesse caratteristiche fondanti di IFA. Per 30 anni, infatti, IFA ha dimostrato una grandissima capacità di interagire progettualmente con interlocutori di ogni tipo e ambito operativo, dal mercato di lusso delle navi da crociera (come Cunard Lines), ad alberghi, ristoranti e casinò in tutto il mondo.

Leave a Comment