Gervasoni Group al Salone del Mobile

Gervasoni Brick 223
Gervasoni Brick 223

Gervasoni Brick 223

Nato nel 1961, il Salone del Mobile è da sempre il punto di riferimento internazionale del settore Design e Arredo e da quell’anno il Gruppo Gervasoni non ha mai mancato un’edizione.

La casa allestita da Paola Navone per Gervasoni al Salone del Mobile 2014 è uno spazio aperto fatto di aria e di luce. L’esterno – forse un giardino, forse un terrazzo metropolitano – attraversa la casa: uno spazio che si apre e si riempie di energia.
Divani e poltrone, tavoli e tavolini, sedie imbottite, letti e lampade: oggetti complici che possono trasformarsi e adattarsi a tanti usi spostandosi semplicemente da una stanza all’altra.

Oggetti che Socialmediaholic è orgogliosa di poter raccontare in rete attraverso un progetto di comunicazione su tutti i canali social del Gruppo

 

 

COMPANY PROFILE
Fondata nel 1882, l’azienda è attualmente gestita dalla terza generazione della famiglia con Giovanni e Michele Gervasoni.In centotrenta anni di attività sono cambiati i canoni estetici e le tecniche di produzione.
Non la passione per il bello e fatto ad arte.
La cura per il dettaglio, l’uso di materiali naturali lavorati con maestria, le suggestioni di luoghi vicini e lontani restano i segni distintivi dei prodotti Gervasoni.
L’azienda – nella sua sede produttiva di 10000 mq a Pavia di Udine che conta 80 dipendenti – progetta, sviluppa, realizza e commercializza soluzioni di arredo per la casa e per il settore contract.
La collaborazione con designer tra i più qualificati coordinati da Paola Navone – direttore artistico dell’azienda – garantisce la qualità estetica dei prodotti e la continua sperimentazione di nuovi materiali.
Oggi l’azienda Gervasoni è una realtà ampia e articolata.
Seguendo la vocazione imprenditoriale di famiglia, nel 2009 Giovanni e Michele Gervasoni hanno acquisito la IFA srl – azienda specializzata nella produzione di sedie in legno di alta qualità – lanciando il marchio Very Wood riservato al mercato contract.
Nel 2012 la Gervasoni ha presentato Letti&co., il suo nuovo brand dedicato alla cultura del sonno nato dalla collaborazione con Paola Navone, direttore artistico anche del nuovo marchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *