Guarda che sono due! Esce il nuovo libro di @SilviaGianatti

Guarda che sono due

Silvia Gianatti ha scritto un nuovo libro! Non sappiamo esattamente come sia riuscita a trovare il tempo per farlo e se seguite il suo blog sarete stupiti anche voi vista la quantità di belle cose che riesce a fare! Comunque il libro c’è, esce oggi in libreria ed è un divertentissimo manuale per non arrivare impreparate all’arrivo del secondo (figlio, naturalmente)

“Le mamme del secondo giro impari a riconoscerle in fretta. Sono quelle che arrivano sempre in ritardo, quelle che quando le inviti a casa si siedono subito sul divano, quelle che
se le hai invitate a cena, a fine serata, se non ce n’è proprio bisogno, non si alzano per aiutarti a sparecchiare. Quelle che rimandano appuntamenti, perdono pezzi, dimenticano in giro le cose e dormono a comando. Sì, sono le mamme stanche. Ma sono anche quelle che sorridono di più. Questo è un libro voluto, desiderato. Come il secondo figlio. Questo è il mio modo di raccontarmi, per continuare a dirti ‘Guarda che è normale’. Perché è ancora tutto normale, solo che ora sono due. E sarà bellissimo lo stesso, forse di più. Anzi lo è già. Buon (nuovo) inizio!”

E non è solo perché ci riconosciamo nella descrizione “mamme del secondo giro”  che vi raccontiamo di questa uscita ma anche perché siamo molto contente che Silvia Gianatti ci abbia volute per seguire le Digital Pr del suo libro.

Guarda che son due, Silvia Gianatti edito da Leggereditori

Ebook su Amazon 4,99€
Copertina flessibile su Amazon 10,99€

 

1 Comment

  1. Pingback: Social Book Day: perché promuoviamo la lettura online – Socialmediaholic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *